Servizio di trasporto scolastico

Ultima modifica 6 settembre 2021

DESCRIZIONE

Il servizio è attivato per gli alunni delle scuole Primarie e Secondarie di I° grado.

Le iscrizioni saranno aperte fino alle 12.00 del 03/09/2021 .

Si precisa che ogni linea di trasporto verrà attivata con un minimo di 10 iscritti, in caso contrario si procederà al rimborso della quota versata.

È un servizio a domanda individuale, il cui accesso è subordinato al pagamento di un abbonamento annuo.

CHI PUÒ FARE LA RICHIESTA

Possono accedere al servizio gli alunni frequentanti le scuole Primarie e secondarie di I° grado di Lainate.

Si informa che i posti disponibili saranno vincolati al rispetto dei futuri protocolli anti-Covid; le iscrizioni verranno accettate seguendo l’ordine cronologico di presentazione della domanda.

Il costo del servizio è da intendersi annuale secondo le seguenti tariffe:

€ 205,00 annuali;

€ 175,00 annuali per chi avesse indicatore ISEE, in corso di validità, inferiore a € 15.900,00.

MODALITA' ISCRIZIONE

L’iscrizione dovrà essere effettuata esclusivamente tramite il sito comunale nella sezione “Servizi Online”. Per l’accesso è necessario essere in possesso dell’identità digitale SPID.

Per concludere la richiesta di iscrizione sarà necessario allegare la ricevuta di avvenuto pagamento a favore dell’Azienda Speciale Farmaceutica, effettuabile secondo le seguenti modalità:

Bonifico bancario intestato all’Azienda Speciale Farmaceutica –presso BANCO BPM S.P.A. – ABI 05034 – CAB. 33223

IBAN : IT35L0503433223000000063121

Bollettino postale intestato all’Azienda Speciale Farmaceutica ccp n. 64907603

Causale: “Abbonamento Servizio trasporto scolastico anno 21-22 a favore di nome e cognome alunno”.

TESSERINO

Dall’a.s. 2021-2022 la modalità di rilascio della tessera per il trasporto scolastico dovrà essere effettuata all’atto della compilazione della domanda online, secondo una delle seguenti opzioni:

1) Rilascio formato cartaceo presso il Punto Comune (prima settimana di Settembre);

2) Rilascio formato cartaceo mediante stampa autonoma dopo download dal proprio cruscotto (nell’area personale dei Servizi online);

3) Rilascio formato digitale con download sul dispositivo elettronico dell’alunno, scaricabile dal cruscotto (nell’area personale dei Servizi online).

Si precisa che, qualsiasi sia la modalità scelta per il rilascio, il completamento del tesserino, con la foto tessera, è sempre a carico dell’utente.

Si ricorda che il rilascio della tessera è comunque subordinato al pagamento degli arretrati di qualsiasi servizio scolastico o altri servizi educativi.

REGOLAMENTO UTILIZZO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO
LINEE TRASPORTO SCOLASTICO E FERMATE