Regione Lombardia

Servizio di refezione scolastica

Ultima modifica 26 luglio 2019

DESCRIZIONE

partire dall'01/08/2016, il servizio di refezione scolastica è stato affidato in concessione dall'Amministrazione Comunale , alla ditta Dussmann Service srl. I pasti vengono preparati all'interno del centro unico di cottura di via Lamarmora e distribuiti nelle scuole del territorio.

CHI PUÒ FARE LA RICHIESTA

Possono accedere al servizio le famiglie dei bambini iscritti alle scuole statali di Lainate, che svolgono attività didattiche anche in orario pomeridiano.

QUANDO FARE LA RICHIESTA

Per accedere al servizio è obbligatoria l’iscrizione che va effettuata dal 24/06/2019 al 31/07/2019 solo ed esclusivamente on-line accendendo al sito http://lainate.scuoledussmann.it , seguendo le istruzioni riportate nella comunicazione sotto allegata. In caso di morosità non sarà possibile effettuare l'iscrizione per l'anno scolastico 2019/2020. Non verranno accolte le domande degli utenti che presentano un saldo negativo nell'estratto conto al termine dell'anno scolastico 2018/2019 o altri debiti relativamente ai servizi scolastici e Asilo Nido.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

La ricarica per il pagamento del buono pasto deve essere effettuata anticipatamente rispetto alla consumazione dei pasti.

Accedendo al sito http://lainate.scuoledussmann.it è possibile reperire le informazioni riguardanti le modalità di pagamento e l'elenco degli esercenti abilitati al servizio di ricarica .

COSTI DA SOSTENERE

Per l'anno scolastico 2019/2020 le tariffe sono state approvate dalla giunta Comunale con deliberazione n. 152 dell’ 08/07/2019 ( vedi sezione riduzione tariffa servizio di refezione scolastica).

SANZIONI

Per gli utenti che non saranno in regola con i pagamenti non sarà possibile iscriversi al servizio per l’anno scolastico successivo.

RECLAMI E RICORSI

Il Cittadino può esporre reclami, in forma scritta o verbale, all'Ufficio Punto Comune.