Passo carraio - Autorizzazione cartello

Ultima modifica 28 gennaio 2021

MODALITA' DI RICHIESTA: La richiesta su apposito modulo compilato, con marca da bollo, dovrà essere presentata in duplice copia dal titolare del passo carraio o trasmessa tramite raccomandata R.R. o tramite Pec al Comune di Lainate.
MODALITA' DI EROGAZIONE: A fronte della richiesta il Comando di Polizia Locale provvederà ad effettuare un verifica che esistano le condizioni necessarie per il rilascio dell'autorizzazione.
TEMPI DI RISPOSTA: Entro 30 giorni
REQUISITI DEL RICHIEDENTE: Proprietario, locatario o amministratore immobile
DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE: Domanda su apposito modulo
CONTRIBUZIONE A CARICO DEL CITTADINO: Marca da bollo + l'acquisto del cartello
SOGGETTO COMPETENTE: Proprietario, locatario o amministratore immobile
ATTO FINALE: Rilascio autorizzazione quando ne esistono i presupposti
NORMATIVA: Art. 22 D.Lvo 285/92
Artt. 46 e 120 del DPR 495/92
NOTE: Ricevuta la richiesta, eseguito il sopralluogo per verificare se le condizioni previste dall'art. 46 commi 2 (distanza di almeno 12 metri dalle intersezioni stradali) e 4 (arretramento del cancello o della serranda posti a protezione della proprieta' o sistema di apertura automatizzata)del D.P.R. 495/92 sono rispettate, si procede all'autorizzazione al rilascio della autorizzazione per la sistemazione del cartello regolamentare. Il cartello dovrà avere le caratteristiche citate sull'autorizzazione stessa.

Il trattamento dei dati personali relativi al presente procedimento avviene nel rispetto del Regolamento Europeo n 679/2016 e dlgs n. 196/2013.

CHI:  

UFFICIO  POLIZIA LOCALE

Via Marche 62

RESPONSABILE :  

Lorenzo Pasqualetti

PASSO CARRAIO AUTORIZZAZIONE
Allegato formato pdf
Scarica