Incidente stradale - Copia rapporto

Ultima modifica 28 gennaio 2021


MODALITA' DI RICHIESTA: Domanda su apposito modulo o tramite Pec:

comune.lainate@pec.regione.lombardia.it

MODALITA' DI EROGAZIONE: A seguito di avviso scritto di documentazione pronta, consegna al richiedente della documentazione richiesta, previo relativo pagamento.

La richiesta dovrà pervenire dopo 30 giorni dal verificarsi dell'evento.
TEMPI DI RISPOSTA: Entro 30 giorni.

REQUISITI DEL RICHIEDENTE: Persona o ente avente titolo.

CONTRIBUZIONE A CARICO DEL CITTADINO:

Euro 15,00 per rapporto incidente rilasciato tramite PEC

Euro 22,00 per rapporto incidente ruilasciato cartaceo
Euro 3,50 per copia rapporto fotografico
Euro 17,00 per copia planimetria


SOGGETTO COMPETENTE: Diretti interessati o compagnia assicurativa coinvolta con delega dell'assistito.
ATTO FINALE: Rilascio documentazione richiesta.
NORMATIVA: Art. 11 comma 4 D.Lvo 285/92

Il trattamento dei dati personali relativi al presente procedimento avviene nel rispetto del Regolamento Europeo n 679/2016 e dlgs n. 196/2013.

CHI:  

POLIZA LOCALE

Via Marche 62

RESPONSABILE:  

Lorenzo Pasqualetti

Rapporto incidente stradale copia
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