ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 - VOTO AL DOMICILIO
Gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano risulti impossibile, anche con l'ausilio dei servizi di cui all'articolo 29 della Legge 5 febbraio 1992, n. 104, e gli elettori affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedire l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto nelle loro dimore.
Per avvalersi di tale diritto gli elettori interessati dovranno far pervenire al Sindaco del Comune di iscrizione elettorale una dichiarazione in carta libera, entro il 5 settembre 2022 (20° giorno antecedente le consultazioni), con indicato l’indirizzo dell’abitazione in cui l’elettore dimora e un recapito telefonico, corredata dalla fotocopia della tessera elettorale e del documento d’identità, nonché dalla prescritta documentazione sanitaria.
Al fine di ottenere il certificato per il voto al domicilio gli elettori potranno contattare la segreteria U.O.C. Servizi alle persone e prevenzione al n. telefonico 02 994304980/81