Regione Lombardia

Ser.co.p. | Avviso ad evidenza pubblica per la selezione di un istruttore amministrativo

Pubblicato il 9 luglio 2019 • Lavoro

Avviso ad evidenza pubblica per la selezione di un istruttore amministrativo (cat. C CCNL funzioni locali) a tempo pieno e determinato, da destinare al supporto amministrativo dei servizi sociali.

Ser.co.p., Azienda speciale per i servizi alle persona ha avviato una selezione per l’individuazione di un istruttore amministrativo a tempo pieno e determinato (cat. C - CCNL Funzioni Locali), da assegnare al supporto amministrativo dei servizi sociali con sede di lavoro presso uno dei Comuni soci.

Data la specificità del ruolo ricercato, che dovrà avere specifiche conoscenze e competenze in materia di welfare e servizi socio-assistenziali, la presente selezione avviene al di fuori dell’elenco dinamico di curriculum di cui alla Determinazione nr. 163 del 19/04/2019. Pertanto, i soggetti che hanno fatto richiesta di iscrizione all’elenco dinamico, qualora in possesso dei requisiti, potranno partecipare alla presente selezione trasmettendo domanda ad hoc secondo le modalità definite nei paragrafi che seguono.

TUTTI I DETTAGLI IN ALLEGATO

Scadenza presentazione domande: 22/07/2019

Allegato A _ Facsimile domanda

Allegato 64.00 KB formato doc
Scarica

Selezione Amministrativo cat. C

Allegato 215.00 KB formato pdf
Scarica