Chiusure notturne: modifiche viabilità in via Volta. Cantieri in corso Europa-via Trieste

Pubblicato il 18 novembre 2021 • Cantieri e viabilità

SOTTOPASSO VIA VOLTA
Per lavori di allargamento autostradale, disposte chiusure notturne del sottopasso autostradale di via Volta.

Nuova chiusura notturna nei giorni 18 e 19 novembre 2021, dalle ore 22.00 alle ore 5.00, nel tratto di sottovia autostradale.

Nuova chiusura notturna nei giorni 24 e 25 novembre 2021, dalle ore 22.00 alle ore 5.00, nel tratto di sottovia autostradale.

Il limite di velocità stabilito in 20 km/h nel tratto interessato dal cantiere stradale

SCARICA LA MAPPA

 

CORSO EUROPA E VIA TRIESTE
Divieto di transito in corso Europa (tratto compreso tra il civico 7 e via Trieste) e istituzione doppio senso circolazione in via Trieste.
Per consentire i cantieri per la realizzazione delle fondazioni del sottopasso autostradale in Corso Europa, dalle ore 7.00 del 22/11/2021 alle ore 24.00 del 04/12/2021, sono previste una serie di modifiche alla viabilità. In particolare:

  • Si dispone il divieto di transito in Corso Europa, nel tratto compreso tra il civico 7 e l’intersezione con via Trieste, consentendo l’accesso pedonale e veicolare agli autorizzati dei civici 2/A e 2/B con carreggiata avente larghezza pari a 2,50 metri;
  • Si istituisce il doppio senso di circolazione (attualmente a senso unico di marcia) in via Trieste, con la relativa modifica alla segnaletica verticale e orizzontale, e il divieto di sosta con rimozione forzata sul lato destro (senso di marcia direzione Corso Europa) limitatamente alla fascia di rispetto di 15 metri all’inizio e fine della via;
  • il divieto di sosta in via Trieste (0-24) sul lato destro (senso di marcia direzione viale Italia) come da disposizioni già vigenti;
  • la realizzazione di un tratto viabile in via Trieste, all’intersezione con Corso Europa, per consentire l’accesso al civico 1 di detta via.
  • limite di velocità in 20 km/h in area di cantiere