Procedura ad evidenza pubblica per la concessione in locazione dell’immobile da adibire ad Asilo nido sita nel comune di Lainate via Einaudi, 2

Pubblicato il 27 marzo 2023 • Comune

Procedura ad evidenza pubblica per la concessione in locazione dell’immobile da adibire ad Asilo nido sita nel comune di Lainate via Einaudi, 2.
Si rende noto che è indetta procedura ad evidenza pubblica per l'assegnazione in locazione dell’immobile comunale, di seguito descritto, sito in via Einaudi, 2 Lainate.

L’Ente concedente è il Comune di Lainate, Largo Vittorio Veneto, 12 20045 Lainate (MI) – tel. 02.935981, posta elettronica certificata: comune.lainate@pec.regione.lombardia.it.

Ulteriori informazioni e documentazioni possono essere richiesti al Settore Servizi alla Persona, cui è possibile rivolgersi negli orari di apertura degli Uffici. Recapiti telefonici: 02/93598276.
Indirizzo e-mail: cultura@comune.lainate.mi.it

Ciascun soggetto concorrente è invitato a prendere esatta visione del bene oggetto di locazione e deve contattare i recapiti sopra indicati per concordare il necessario sopralluogo. Il concorrente deve effettuare a pena di esclusione la visita obbligatoria presso l’immobile, come risulterà dal relativo verbale rilasciato dal personale incaricato dal Settore Servizi alla Persona. In caso di raggruppamento temporaneo di concorrenti, il sopralluogo dovrà essere effettuato dall’impresa capogruppo con rilascio dell’attestato dell’avvenuto sopralluogo intestato alla capogruppo, a pena di esclusione.
I sopralluoghi verranno garantiti fino a 5 giorni antecedenti il termine per la presentazione delle offerte e vanno richiesti telefonicamente al n. 0293598276.

SCADENZA
Gli interessati a partecipare alla gara oggetto del presente bando dovranno far pervenire le offerte, redatte in lingua italiana, all’Ufficio Protocollo del Comune di Lainate, Largo Vittorio Emanuele, 16, 20045 Lainate (MI), entro il termine ultimo delle ore 12.00 del giorno 13 aprile 2023.

CONSULTA IL BANDO QUI