Piano viabilità e sosta in occasione della Fiera di San Rocco 2019

Pubblicato il 5 settembre 2019 • Comune

Qui di seguito le disposizioni previste dalla Polizia locale in occasione della manifestazione fieristica.

CENTRO
Dalle 7.30 alle ore 23.30 dell'8 e 15 settembre 2019 si dispone:

- divieto di sosta con rimozione forzata nelle vie: piazza V.Emanuele II e Largo V Veneto (lato destro direzione Piazza Borroni) piazza Borroni, via Re Umberto I (da via Piazza Borroni a Largo delle Scuderie );

- divieto di transito nelle vie: piazza V.Emanuele II e Largo V Veneto (lato destro direzione Piazza Borroni), Via San Francesco, piazza Borroni, via Re Umberto I (da Piazza Borroni a Largo delle Scuderie).

Dalla presente ordinanza sono esclusi i mezzi di soccorso, i residenti del tratto interessato alla chiusura e gli autorizzati.

MERCATINI
Dalle ore 13.30 di sabato 7 settembre alle ore 24.00 di domenica 8 settembre 2019, è istituito divieto di transito e sosta (con rimozione coatta) lungo la via F.Filzi, dove saranno sistemate le bancarelle degli operatori ambulanti, lungo il tratto compreso tra il parcheggio di via Filzi/Re Umberto e la rotatoria di via Mengato.

Le laterali della via Filzi in elenco: Della Libertà, Sciesa, Chiesa,Toti, Mameli, Palladio, sono da intendersi disciplinate a doppio senso di marcia senza uscita.

Dalle 8.00 alle ore 24.00 del 15 settembre la regolamentazione delle soste e della circolazione dei veicoli nel seguente modo:
- senso unico di circolazione in via Filzi con direzione viale Italia;
- soppressione del divieto di sosta sul lato sinistro di via Filzi avente direzione viale Italia.

EX PODERE TOSELLI E DINTORNI
Dalle 15.00 alle ore 24.00 del 7 e 14 settembre e dalle 10 alle 24 dell’8 e 15 settembre è istituito:
- il divieto di transito e sosta con rimozione coatta a tutti i veicoli in via Caduti di Nassiriya e nell’area Ex Podere Toselli ad esclusione dei veicoli al seguito dei portatori di handicap, mezzi di soccorso e veicoli addetti al carico scarico merci, per rifornimento, per il periodo strettamente necessario (muniti di apposito pass).

- All’interno dell’area fiera sono riservati 10 spazi per portatori di handicap e n°6 spazi per carico e scarico merci

LARGO VOLONTARI DEL SANGUE
Il 7 settembre dalle ore 14.00 alle ore 24.00 (sabato), 8 settembre dalle ore 8.00 alle ore 24.00 (domenica), 14 settembre dalle ore 14.00 alle ore 24.00 (sabato) e 15 settembre dalle ore 8.00 alle ore 24.00 (domenica),
saranno riservati spazi sosta in Largo Volontari del sangue ai soli veicoli autorizzati, (muniti di apposito contrassegno) ed ai veicoli al seguito dei portatori di handicap.

PARCHEGGI CONSIGLIATI
Si consiglia di utilizzare le seguenti aree parcheggio:
Viale Rimembranze, Via Manzoni, Via Cagnola, parcheggio Centro Sportivo di Via Circonvallazione, parcheggio Via Marche (di fronte a RSA, poi seguire indicazioni pedonali fino in centro)