Offerte lavoro | Avvisi di ricerca di personale del Gruppo CAP
Riceviamo e pubblichiamo la lettera che il Presidente del Gruppo CAP, gestore del servizio idrico integrato anche di Lainate, ha scritto al Sindaco in cui annuncia la pubblicazione di una serie di avvisi di ricerca di personale per l’anno 2021.
"Il Gruppo CAP crede nel miglioramento continuo del servizio offerto e nelle politiche di sviluppo dei
territori gestiti, in linea con i tre pilastri “Sensibili - Resilienti - Innovatori” individuati nel nostro Piano di Sostenibilità.
Nel corso del 2020 - nonostante le difficoltà che tutti conosciamo legate alla situazione di emergenza
epidemiologica e alle conseguenti ripercussioni sull’economia del Paese - il nostro impegno e la nostra vicinanza a Comuni, cittadini e stakeholders si sono ulteriormente rafforzati, e intendiamo proseguire in questa direzione anche per tutto il 2021.
Siamo sempre più consapevoli e convinti che la forza del nostro Gruppo risieda non solo in obiettivi sfidanti e progetti innovativi, ma soprattutto nella forza e nella passione delle centinaia di persone che ogni giorno lavorano per realizzarli, e mai come quest’anno avremo bisogno di ampliare e potenziare la nostra squadra con persone dinamiche, proattive e determinate a crescere insieme a noi. Tutti gli avvisi di ricerca di personale saranno presto consultabili sul nostro sito www.gruppocap.it nella sezione LAVORARE NEL GRUPPO – ENTRA NELLA SQUADRA, dove sarà possibile candidarsi, secondo le procedure e le tempistiche stabilite, allegando il proprio curriculum vitae.
Le pubblicazioni degli avvisi di ricerca di personale per l’anno 2021 avverranno a partire dal mese di febbraio 2021 e al fine di consentirne la massima diffusione nei confronti di tutti i cittadini, ti chiedo di dare evidenza a questa comunicazione"