Il negozio a Casa tua | Elenco dei Commercianti disponibili al servizio a domicilio

Pubblicato il 24 marzo 2020 • Commercio

Insieme alla delegazione commercianti di Lainate, l'Amministrazione comunale ha ritenuto utile raccogliere qui l'elenco delle disponibilità al servizio di consegne a domicilio delle attività e negozi locali.

In questa pagina trovate un primo elenco degli esercizi che, al momento, hanno comunicato la loro disponibilità ad attivare a favore della cittadinanza un servizio di consegna a domicilio di prodotti vari, generi alimentari e di cibi (pasti cucinati, frutta e verdura, pizze, gelati, dolci etc), ma anche giornali e bibite.

Chi tra i commercianti è interessato a unirsi al gruppo e non è ancora stato contattato, può comunicare la propria disponibilità scrivendo a:

delegazione.commercianti.lainate@gmail.com

Indicando: Denominazione del negozio/attività, indirizzo, numero di telefono che sarà utilizzato direttamente dai cittadini per ordinare i prodotti (eventuali orari per le prenotazioni, per i ristoranti fascia oraria del servizio consegna) prodotto e/o servizio offerto.

Grazie a tutti per la disponibilità e solidarietà dimostrata ai propri cittadini

Per disposizioni generali aperture/chiusure VEDI ANCHE QUI

Nota Regione su consegna pasti a domicilio
Elenco disponibilità GENERI ALIMENTARI al 23.04.2020