Dote Comune | Un posto disponibile all'Ufficio Cultura
Dal 6 maggio 2021 è disponibile sul sito www.dotecomune.it l’avviso 5/2021 per la ricerca di tirocinanti per i Comuni lombardi. Per il Comune di Lainate è disponibile un Tirocinio formativo presso l’Ufficio Cultura.
La domanda per partecipare alla selezione si scarica dal sito del progetto e dovrà pervenire entro il 20 maggio:
- Tramite la compilazione del procedimento on line "Dote comune " nel sito www.comune.lainate.mi.it sezione Servizi on line- Scuola Cultura e Tempo libero del Comune di Lainate
- all’indirizzo di posta dotecomune@comune.lainate.mi.it
- da PEC personale alla posta certificata dell’ente comune.lainate@pec.regione.lombardia.it
- PuntoComune- Lainate L. go V. Veneto 16
Inizio del tirocinio il 10 giugno 2021
Il tirocinante inserito nell’Ufficio cultura collaborerà alle varie attività dedicate ai cittadini, alle scuole e alle associazioni, alla valorizzazione, promozione e comunicazione di Villa Litta, Indispensabile padronanza della lingua inglese e buon utilizzo dei programmi informatici.
I colloqui orientativi si svolgeranno a distanza entro il 25 maggio, i candidati ammessi riceveranno una mail con data e orario e il link di accesso alla piattaforma Google Meet
Nel caso in cui il numero delle domande pervenute sia alto si adotterà il criterio previsto dall’art 9 dell’avviso (Modalità e criteri di valutazione dei candidati) che cita quanto segue: “…gli Enti Ospitanti hanno facoltà di invitare al colloquio individuale un numero limitato di candidati/e, in ogni caso in un numero pari almeno a un quinto del totale dei candidati, da individuare in ordine decrescente in base ai punteggi attribuiti per i titoli del curriculum).
TIROCINIO: inizio 10 giugno 2021 - Durata 12 mesi con impegno settimanale 20 ore di attività - Indennità/rimborso mensile € 300,00 -Incontri formativi e rilascio certificazione delle competenze acquisite.
Informazioni: 0293598208-276-267