Disservizi Airpullman. Il Comune si è subito attivato. Come segnalare
L’Amministrazione comunale, a fronte delle numerose segnalazioni da parte di famiglie di genitori che protestano a causa dell'impossibilità da parte dei propri figli di salire a bordo dei bus Airpullman - linea Z120 e Z113 verso Rho - per raggiungere la scuola, si è subito attivata con un sopralluogo per verificare le condizioni del servizio e intervenire per la richiesta di una soluzione tempestiva.
E’ stata inoltre indirizzata una lettera all'agenzia del Trasporto Pubblico Locale e ai gestori del servizio in cui si denuncia il problema che coinvolge numerose famiglie lainatesi affinché si prendano gli opportuni provvedimenti in tempi brevi.
Per rendere più incisiva la segnalazione e l’intervento, si suggerisce di scrivere a:
reclami@airpullman.com (puoi scaricare il modulo qui)
mettendo in copia per conoscenza anche l’Agenzia del Trasporto Pubblico: segreteria@agenziatpl.it