Dal 30 giugno il dott. Torsello va in pensione, in arrivo una nuova dottoressa

Pubblicato il 26 giugno 2020 • Servizi

Dal 30 giugno 2020 il dott. Enrico Torsello cesserà la sua attività, subentrerà la dott.ssa Anna Guarino. Su sollecitazione del sindaco, la Direzione del distretto Rhodense avvisa i cittadini che per ragioni d'ufficio non sarà possibile un passaggio automatico, ma sarà necessario effettuare il cambio del medico con la possibilità di scegliere la Dr.ssa Anna Guarino o un altro medico attraverso l’iscrizione on line.

SCEGLI IL MEDICO
Se desiderate scegliere un altro medico, potere consultare l'elenco delle disponibilità accedendo a: https://www.ats-milano.it/portale/Cerca-medico-o-pediatra

Selezionato il Comune di Lainate si individua il medico di interesse tra quelli con il semaforo verde di disponibilità. La disponibilità del medico ad acquisire nuove scelte è indicativa e va verificata al momento dell’iscrizione.

ISCRIZIONE
L'iscrizione con il medico individuato - la Dr.ssa Anna Guarino o altri - può essere effettuata seguendo le informazioni fornite CLICCANDO QUI

A seguito dell’emergenza sanitaria in atto, si informa che dall’11 maggio gli uffici di Scelta e Revoca adottano un nuovo sistema di ricevimento delle domande che potranno pervenire solo e soltanto tramite una richiesta telefonica o invio di messaggio e–mail.
A tal proposito,
i cittadini di Lainate possono rivolgersi a:

• scelta.revoca.rho@asst–rhodense.it
  • telefoni: 02/994303358348382387353.
  • Per casi particolari, che saranno valutati, sarà possibile accedere allo sportello solo su appuntamento fissato dal personale, a seguito inoltro di e–mail o telefonata.

L’iscrizione con il medico può essere effettuata anche accedendo al sito del Fascicolo sanitario elettronico. Informazioni sono disponibili anche QUI

Per chi dovesse scegliere la dottoressa Guarino, comunichiamo qui sui contatti.
- Ambulatorio: via Weill Weiss 10/12, Lainate.
- La dottoressa è contattabile via email per richieste di ricette ripetitive e invio referti all'indirizzo: ambulatorio.guarino@gmail.com
- Per appuntamenti e richieste telefonare la mattina dalle 8 alle 10 e il pomeriggio dalle 14 alle 15 al seguente numero: 3296971400. Al di fuori di questi orari sarà reperibile per urgenze reali.