Avviso pubblico per l'Assegnazione di alloggi popolari Comuni Rhodense | Spostamento sede

Pubblicato il 11 marzo 2020 • Comune , Sociale

>>>>>>>>
Si comunica che a causa dell'emergenza sanitaria legata alla diffusione del CODIV-19, e a tutela del personale e dell'utenza, è stato predisposto il temporaneo trasferimento dello Sportello d'Ambito di via Buon Gesù 21, a Rho, ad altra sede.
Gli utenti, da lunedì 9 marzo a venerdì 20 marzo, salvo future diverse disposizioni, potranno recarsi presso la sede ALER, in via Cadorna 32 ( primo piano), sempre a Rho.
Orari e numeri di telefono per eventuali informazioni, non subiranno variazioni. 
Gli utenti con appuntamenti già fissati saranno avvisati a cura del personale in servizio presso lo Sportello. 
>>>>>>>>

 

Dal 2 marzo al 17 aprile sarà aperto l'Avviso pubblico per l'assegnazione di aloggi nei Comuni del Rhodense - Comuni di Arese, Cornaredo, Lainate, Pero, Pogliano M.se, Pregnana M.se, Rho, Settimo M.se, Vanzago


Le domande potranno essere presentate ESCLUSIVAMENTE PER GLI ALLOGGI MESSI A BANDO e avranno validità soltanto fino alla loro assegnazione.

Gli alloggi sono disponibili nei Comuni di:
ARESE, CORNAREDO, PERO, RHO, SETTIMO MILANESE
 

Per i dettagli scarica l'allegato 
 

>>>> CAMBIO TEMPORANEO SEDE DELLO SPORTELLO ASSEGNAZIONE ALLOGGI PUBBLICI

Si comunica che, a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del CODIV-19, da lunedì 9 fino a venerdì 20 marzo la ricezione dell’utenza per la presentazione delle domande di assegnazione delle case popolari non avverrà più presso lo sportello d’Ambito di via Buon Gesù n. 21 ma presso la sede Aler di via Cadorna 32, al primo piano, Rho.

 

Testo AVVISO PUBBLICO n.° 2240
Allegato formato pdf
Scarica
Avviso Alloggi 2020
Allegato formato pdf
Scarica