Aperte le candidature al Premio Galatea Edizione 2021

Pubblicato il 10 febbraio 2022 • Comune

Riconoscimento ai cittadini lainatesi benemeriti.

Il Consiglio comunale di Lainate ha istituito nel 1992 il Premio Galatea, un riconoscimento a cittadini lainatesi benemeriti che si siano distinti e/o imposti all’attenzione pubblica in uno o più dei seguenti campi: arti, scienze, ricerca, cultura, lavoro, imprenditoria, filantropia, volontariato, sport o comunque meritevoli di particolare valutazione per atti, comportamenti o motivazioni non indicati nei settori sopracitati.

I cittadini, i gruppi, le associazioni che vogliono proporre eventuali nominativi per il conferimento del Premio Galatea,  non assegnato nel 2021 a causa dell’emergenza sanitaria, potranno farlo presentando, la candidatura con allegato un breve curriculum del candidato, avente come oggetto “Proposta Premio Galatea”.

Le candidature devono essere presentate presso il Punto Comune o inviate all’indirizzo e-mail cultura@comune.lainate.mi.it entro il 15 marzo 2022.