27 febbraio | Convocazione Consiglio comunale

Pubblicato il 23 febbraio 2023 • Comune

E' stato convocato il Consiglio Comunale per il giorno 27 febbraio 2023 alle ore 20.45 – nella Sala delle Capriate, seduta aperta al pubblico e in diretta streaming sul sito web comunale, per la trattazione degli argomenti del seguente ordine del giorno:

1    Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze
2    Presa d'atto resoconto seduta del 30 gennaio 2023
3    Approvazione verbali seduta del 30 gennaio 2023
4    Variazione al bilancio di previsione 2023-2025 - Annualità 2023.
5    Avvio del percorso di verifica e approfondimento delle possibili sinergie tra Gesem s.r.l. e Cap holding per l'ottenimento di economie di scala e specializzazione e la promozione di politiche di economia circolare nella miglior tutela dell'interesse pubblico - Atto di indirizzo
6    Rinnovo della Convenzione quadro con Accademia di Belle arti di Brera per la realizzazione di attività didattiche e culturali.
7    Modifica “Regolamento per l’occupazione del suolo, dello spazio pubblico o delle aree private soggette a servitù di pubblico passo mediante elementi di arredo urbano – dehors” (D.C.C. n. 116 del 21.12.16).
8    Approvazione del Piano Programma anno 2023 dell’Azienda Speciale Consortile Ser.Co.P.
9    Mozione del Gruppo consiliare Lega Salvini Premier - "Vicinanza e solidarietà in favore delle donne e del popolo iraniano che combattono contro la privazione dei propri diritti civili".

I documenti saranno depositati presso la Segreteria Comunale negli orari d’ufficio, nelle modalità previste dal Regolamento del Consiglio Comunale.

PER SEGUIRE IL CONSIGLIO COMUNALE CLICCA QUI