19 luglio | Shopping sotto le stelle - Modifiche alla viabilità
In occasione dell'iniziativa Shopping sotto le stelle, promossa dalla Delegazione Commercianti di Lainate, nella serata di mercoledì 19 luglio, per garantire il regolare svolgimento in sicurezza, si dispone:
- DALLE ORE 18.00 ALLE ORE 24.00: Il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata in via S. Francesco;
- DALLE ORE 19.00 ALLE ORE 24.00: il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata in via Mengato (tratto compreso tra intersezione via Volta e L.go V. Veneto), L.go V. Veneto, via Cantù (tratto compreso tra L.go V.
Veneto e via Corridoni)-lungo via Cantù consentito l’accesso ai soli residenti con uscita in via Corridoni- viale Rimembranze (tratto compreso tra via Garibaldi e piazza Vittorio Emanuele II), piazza Vittorio Emanuele II, Piazza Borroni, via Re Umberto (tratto compreso tra Piazza Borroni e via Weill Weiss), via Garzoli, piazza Dante, via Madonna, via Litta (tratto compreso tra via Re Umberto e via Madonna).
- Dal divieto di cui sopra sono esclusi i mezzi di soccorso e, per il solo transito, i residenti (che siano in grado di dimostrare tale qualità e purchè ciò sia compatibile con l’evento in corso nonché con l’affluenza di persone).
- In via Weill Weiss (dal civico n. 1 al 22) si dispone, in deroga al divieto esistente e per la sola durata dell’evento, che i residenti possano accedere, a moderata velocità, da via Weill Weiss intersezione via Zavaglia esclusivamente per raggiungere le proprie abitazioni ivi ubicate.
In conseguenza di quanto sopra ordinato, si dispone la collocazione dei prescritti segnali e si autorizza l’Ufficio Tecnico alla relativa installazione.
IN PROGRAMMA:
Piazza Dante concerto
Via Garzoli e VIa San Francesco Hobbisti
VIa Litta musica