Procedimento VAS dell'Atto Integrativo all'Accordo di Programma area ex Fiat Alfa - Romeo

Pubblicato il 10 giugno 2021 • Comune

Al fine di acquisire pareri, contributi ed osservazioni per definire la portata ed il livello di dettaglio delle informazioni da includere nel Rapporto ambientale l’Autorità Procedente, d’intesa con l’Autorità Competente per la VAS, Regione Lombardia informa che è stato pubblicato il Documento di Scoping, corredato dei suoi allegati, relativo al:

Procedimento VAS dell'Atto Integrativo all'Accordo di Programma per la riperimetrazione, riqualificazione e reindustrializzazione dell'area ex Fiat Alfa - Romeo (Arese, Lainate, Garbagnate Milanese) - DGR n. 2187/2014 e DGR n. 5493/2016. Con DGR n. 5996/2016 è stata aggiornata la procedura di Valutazione Ambientale Strategica. Con DGR 4389 del 10/03/2021 sono stati aggiornati i contenuti della promozione dell’Atto Integrativo all’Accordo di Programma.

Per conoscere i dettagli e documenti CLICCA QUI
 

Tutti i contributi e osservazioni, da trasmettere entro 30 giorni a partire dal 24/05/2021, potranno essere inviati alla Struttura Programmazione Negoziata con posta elettronica certificata all’indirizzo Presidenza @pec.regione.lombardia.it e in c.c. all’indirizzo franco_claretti@regione.lombardia.it

 

I documenti sono altresì consultabili presso la sede di Regione Lombardia, Presidenza Area di funzione Specialistica Programmazione e Relazioni esterne, Struttura programmazione negoziata, Piazza Città di Lombardia 1 a Milano. Stante la situazione di emergenza sanitaria la consultazione in sede sarà possibile solo previo appuntamento.

La Conferenza di Valutazione/ Forum Pubblico sarà in modalità asincrona e il materiale informativo è sempre contenuto nello stesso link già presente nella pagina.