Diffida per stato di abbandono della Cappella gentilizia 'Fabbri' - ricerca eredi

Pubblicato il 7 maggio 2021 • Comune

CAPPELLA GENTILIZIA “FABBRI” IN STATO DI INCURIA ED ABBANDONO CON PERICOLO PER L’INCOLUMITA’ PUBBLICA - RICERCA EREDI – DIFFIDA AI SENSI DELL’ART. 62 DEL VIGENTE REGOLAMENTO DI POLIZIA MORTUARIA

Il Sindaco informa che la cappella gentilizia “Fabbri” sita all’interno del Cimitero di Lainate versa in stato di abbandono ed incuria e necessita pertanto di interventi urgenti di manutenzione al fine di ripristinare la sicurezza dei luoghi ed evitare pericoli per l’incolumità pubblica.

Cercasi, per quanto sopra, eventuali eredi dei signori:
Hausler Freida nata ad Altenessen il 09.05.1907 e deceduta a Lugano il 23.11.1985
Fabbrì Ferruccio nato a Ferrara il 27.12.1888 e deceduto a Zurigo il 26.06.1951
i quali sono invitati a provvedere all’esecuzione di tutti gli interventi sopra citati, così come previsto dall’art. 55 del vigente Regolamento di Polizia Mortuaria.

Decorso inutilmente il termine di 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, il Comune di Lainate adotterà apposito provvedimento di decadenza della concessione cimiteriale relativa alla cappella interessata, come previsto dall’art. 62 del vigente Regolamento di Polizia Mortuaria.

Il presente avviso costituisce avvio del procedimento amministrativo finalizzato alla dichiarazione di decadenza della concessione cimiteriale di cui sopra ai sensi degli artt. 7 e 8 della L. 241/1990 e s.m.i..

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 07.08.1990, n. 241 si comunica quanto segue:
Amministrazione competente: Comune di Lainate
Oggetto del provvedimento: Diffida per stato di abbandono di cappella gentilizia – ricerca di eredi e avvio del procedimento per decadenza

Responsabile del procedimento: Dott.ssa Laura Mortellaro (Responsabile del Settore Affari generali)

Ufficio presso cui è possibile visionare gli atti: Ufficio UO Punto comune - Servizi demografici negli orari di apertura al pubblico.
 

Referente amministrativo: Dott.ssa Dédé Mathy OKLE - Tel: 0293598307-223 Email: dedemathy.okle@comune.lainate.mi.it PEC: comune.lainate@pec.regione.lombardia.it