PROROGATI I TERMINI | Distretti del Commercio, Bando per la concessione di contributi a fondo perduto...

Pubblicato il 24 settembre 2020 • Commercio

IL BANDO E' STATO PROROGATO DI DUE SETTIMANE
NUOVA SCADENZA ore 12.00 del 9 OTTOBRE 2020

Pubblichiamo il Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese (MPMI) del commercio, della ristorazione, del terziario e dell’artigianato nell’ambito del bando regionale “distretti del commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana”.

OBIETTIVO
Regione Lombardia e il Comune di Lainate, nell’ambito del progetto “Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana” intendono, con il presente bando, favorire la ripartenza delle attività economiche ed i servizi a utenti e visitatori e l’avvio di nuove attività nel “Distretto Urbano del Commercio di Lainate”, avendo particolare attenzione alla necessità, da un lato, di garantire diversi e più alti standard di sicurezza e protezione dei lavoratori e dei consumatori, dall’altro, di adottare modalità alternative di organizzazione delle vendite (anche attraverso strumenti innovativi e digitali) che tengano conto del mutato contesto in cui le imprese si troveranno ad operare.

A CHI E’ RIVOLTO
Possono essere beneficiari di contributo le micro, piccole o medie imprese (MPMI) del commercio, della ristorazione, del terziario e dell’artigianato (singole, in partenariato o costituite in Rete di Imprese), localizzate all’interno del “Distretto Urbano del Commercio di Lainate”, il cui perimetro coincide con l’intero territorio del comune di Lainate.

SCADENZA
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 25 settembre 2020.

In allegato il bando in versione integrale e moduli da compilare

PRESENTAZIONE ON LINE - WEBINAR
Lunedì 3 agosto, alle 10.30, ci sarà un webinar di presentazione del bando rivolto a tutti gli operatori del commercio, del turismo e dell'artigianato di servizi. Ecco il link per seguire on line la presentazione: https://us02web.zoom.us/j/89220338485

ECCO il link per recuperare il webinar:

CLICCA QUI

MODULO C - DICHIARAZIONE FATTURA