Wedding Team Lainate | Matrimonio a Villa Litta 2020 >>> EVENTO SOSPESO

Pubblicato il 7 febbraio 2020 • Associazioni Largo Vittorio Veneto, 12, 20020 Lainate MI, Italia

A seguito dell'Ordinanza Regionale in merito al Coronavirus LEGGI QUI, l'evento è stato sospeso e rimandato a data da destinarsi.

1 marzo 2020 - dalle 10.00 alle 18.00
Villa Litta
Largo Vittorio Veneto 12
Ingresso libero

Il Wedding Team di Lainate, in collaborazione con il Comune di Lainate, è orgoglioso di presentare la 6° edizione di ‘Matrimonio a Villa Litta’. Professionisti del wedding a servizio dei futuri sposi.

Domenica 1 marzo, Villa Visconti Borromeo Litta di Lainate, ospiterà l’edizione 2020 dell’evento ‘Matrimonio a Villa Litta’ – La classicità in chiave moderna.
Dopo il successo degli anni passati, quest’anno l’evento propone ai futuri sposi una nuova esperienza, avvalendosi della professionalità dei fornitori accuratamente selezionati. La ricerca delle nuove tendenze 2020 e la classicità della location, saranno il file rouge che guiderà la nuova edizione. La sfida sarà far rivivere lo splendore del passato in chiave moderna.
Le coppie di sposi saranno le protagoniste, accompagnate in un percorso accuratamente studiato, coinvolgente e a tratti interattivo, tra le stupende sale di Villa Litta Borromeo.
Lungo il percorso sarà possibile: vedere alcuni degli abiti da sposa collezione 2020, della stilista Patrizia Cavalleri e, chiedere consigli per acconciature sposa e consulenza per trucco permanente, assistere a performance musicali live di una band, progettare il viaggio di nozze, disegnare e provare le fedi, comporre il menù del ricevimento, progettare la wedding cake, ammirare le svariate composizioni floreali per l’allestimento del matrimonio e il bouquet da sposa, apprezzare le bellissime auto d’epoca esposte, scoprire i segreti del galateo dedicati al matrimonio, sfogliare i ricordi fotografici di coloro che hanno già detto il loro “si”.

Il programma 2020 prevede, durante l’intera giornata, oltre alla postazione Social Wedding, consulenze con i fornitori e shooting ai futuri sposi, è stato creato un palinsesto di conferenze in linea con il tema matrimonio.
La Sala del Frammento, dalle ore 11 alle ore 17, ospiterà i workshop in programma, aperti a tutti coloro che vorranno assistere gratuitamente previa registrazione.
L’evento è aperto dalle 10 alle 18 e l’ingresso è libero.

Per partecipare e avere maggiori dettagli si consiglia la pre-registrazione: CLICCA QUI