Quarto appuntamento di LainateScrive. Gli autori locali si raccontano: intervista a Giovanni Borroni

Pubblicato il 3 giugno 2021 • Cultura

15 giugno, canale you tube del Comune di Lainate

Eccoci arrivati al quarto appuntamento di LainateScrive. Gli autori locali si raccontano!

Chi dice che la scrittura debba essere soltanto una professione per pochi? C’è certamente chi pratica la scrittura di mestiere, ma c’è anche chi la utilizza non per produrre bestseller, ma per riflettere su di sé e sul proprio rapporto con gli altri e con il mondo. In questa intervista Giovanni Borroni ci parlerà proprio di questo.

Divinità pagane e cristiane si fondono in un unico volume alla scoperta “della molta umanità celata dietro tante false certezze e di una spiritualità che sa essere molto più ispiratrice quando disincantata e laicizzata”.

Con queste parole Borroni descrive la sua raccolta di racconti C’era una (s)volta. Miti, misteri, demoni ed altre umanità.

Per scoprire di più riguardo l’autore e il suo testo, vi diamo appuntamento al 15 giugno sempre sul canale YouTube del Comune di Lainate!

GUARDA QUI