Fare Rete con LinkedIn
Giovedì 20 gennaio
ore 19.00
on line
Presentazione del seminario gratuito dal titolo 'Fare Rete con LinkedIn', a cura del docente Lino Garbellini.
LinkedIn è il social media più utilizzato nel mondo del lavoro, sia per informarsi sia per creare una propria rete professionale; è l’unico elemento social giudicato veramente indispensabile per chiunque nell’epoca del personal branding.
Le sue logiche non sono sempre intuitive e necessita di grande cura per la realizzazione del profilo e durante il suo utilizzo, anche quando viene sfruttato per condividere i contenuti del sito Web aziendale.
Il corso chiarisce come utilizzare questa piattaforma, come costruire un profilo vincente, ma anche i tranelli da evitare e i metodi per farlo rendere al meglio.
Per partecipare è necessario prenotarsi sul portale csbno.cosedafare.net