Comune di Lainate - Sito ufficiale

Cittą di Lainate Cittą di Lainate

Dote comune: due posti Ufficio Cultura

Pubblicato l’avviso 6/2017 per la ricerca di tirocinanti da avviare presso i comuni lombardi di Anci Lombardia.

DUE POSTI DISPONIBILI PRESSO IL COMUNE DI LAINATE:  SETTORE - UFFICIO CULTURA
L’inizio del tirocinio sarà il 16 gennaio 2018

I tirocinanti inseriti nell’Ufficio cultura si dedicheranno alla valorizzazione, promozione e comunicazione di Villa Litta e collaboreranno, con il personale comunale, nelle varie attività dedicate ai cittadini, al servizio bibliotecario, alle scuole e alle associazioni. Si richiede una buona padronanza della lingua inglese e buon utilizzo dei programmi informatici.

Le domande per partecipare alla selezione dovranno pervenire all’Ufficio Punto Comune – Protocollo L.go Vittorio Veneto 16 entro il 28 novembre alle ore 19.00
Per scaricare il modulo di partecipazione alla selezione  consultare il sito del progetto www.dotecomune.it

DETTAGLI:
Il colloquio di selezione si svolgerà il 5 dicembre.
L’inizio del tirocinio sarà il 16 gennaio 2018
La durata del tirocinio è di 12 mesi, 20 ore settimanali di attività in ufficio, indennità-rimborso mensile  € 300,00.
Durante l’anno i tirocinanti parteciperanno ad incontri di formazione specifica e otterranno l’attestazione delle competenze acquisite alla fine del tirocinio.
Salta Calendario
<   Febbraio 2019   >