Comune di Lainate - Sito ufficiale

Cittą di Lainate Cittą di Lainate

Pronto intervento live del Gruppo CAP

PRONTO INTERVENTO

Lavori sulle reti del servizio idrico locale? Il Gruppo CAP, che gestisce anche la rete del Comune di Lainate, segnala che è possibile accedere alla sezione “Pronto Intervento Live” e vedere in diretta l’attività di manutenzione in corso e concluse a seguito delle segnalazioni giunte al pronto intervento.

"Si tratta, ne sono convinto - spiega il presidente Alessandro Russo - di un servizio importante, perché tutti i cittadini saranno in grado di vedere in tempo reale lo stato e l’evoluzione degli interventi e potranno controllare se l’azienda ha già preso in carico la soluzione di un eventuale disservizio sulla rete di acquedotto o di fognatura. Un servizio utile anche per i tecnici comunali che possono verificare direttamente on line lo stato delle loro segnalazioni. Non solo, ma sulla pagina web sarà possibile verificare anche tutti gli interventi di manutenzione programmati con 48 ore di anticipo".

PUNTO ACQUA
Da lunedì 4 aprile apre anche a Lainate il Punto Acqua. Per rispondere alle esigenze dei cittadini che richiedono servizi sempre più personalizzati e pensati su misura, il Gruppo CAP, che gestisce il servizio idrico della nostra città, ha attivato uno spazio per fornire ai cittadini assistenza sulle pratiche contrattuali e amministrative sui servizi dell’azienda idrica.

Prenotandosi attraverso una mail appuntamenti@amiacque.gruppocap.it o il numero verde 800428 428 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 è possibile accedere allo ‘sportello’ allestito presso il  Punto comune di Lainate. Sarà possibile scegliere data e ora più consona alle proprie esigenze, con tempi certi soprattutto senza code.
Salta Calendario
<   Novembre 2017   >